Donna ruba in negozio parrucchiera | Riconosciuta grazie a foto identikit - Tuttoggi.info

Donna ruba in negozio parrucchiera | Riconosciuta grazie a foto identikit

Redazione

Donna ruba in negozio parrucchiera | Riconosciuta grazie a foto identikit

La donna è stata denunciata dai Carabinieri di Ficulle per furto con destrezza
Gio, 11/02/2016 - 22:37

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Ficulle, al termine di una mirata attività investigativa, hanno infatti identificato e denunciato a piede libero per furto aggravato una 34enne cittadina romena proveniente da Roma. La donna è stata riconosciuta quale l’autrice di un furto con destrezza commesso appena prima del Natale scorso all’interno di un esercizio commerciale. La cittadina straniera, infatti, entrata in una negozio di parrucchiera, fingendo l’acquisto di un prodotto per capelli che la titolare stava cercando in magazzino, approfittando della temporanea assenza della stessa, dopo essersi rapidamente impossessata di un portafoglio e di un cellulare nascosti vicino alla cassa, si è dileguata velocemente.
I  Carabinieri di Ficulle, partendo dalla descrizione della donna fornita dalla vittima, analizzando minuziosamente gli inserimenti alla banca dati dei soggetti e dei veicoli controllati per strada nella zona dell’orvietano dalle Forze di Polizia, ha estrapolato una serie di possibili sospetti dei quali ha acquisito l’immagine del volto. La donna, che era stata controllata la stessa mattina del furto dai Carabinieri di Orvieto a bordo di un’autovettura con altri connazionali, è stata così riconosciuta dalla vittima fra le varie foto mostratele per l’identificazione. Oltre alla denuncia penale alla donna veniva applicata la misura di prevenzione personale del divieto di ritorno nel Comune di Ficulle per tre anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!