Donna morta a villa Pamphili, Questura di Roma mostra tatuaggi: "La riconoscete?" - Tuttoggi.info

Donna morta a villa Pamphili, Questura di Roma mostra tatuaggi: “La riconoscete?”

tecnical

Donna morta a villa Pamphili, Questura di Roma mostra tatuaggi: “La riconoscete?”

Lun, 09/06/2025 - 19:02

Condividi su:


(Adnkronos) – Appello della Questura di Roma per l’identificazione della donna, trovata morta sabato pomeriggio a Villa Pamphili a un centinaio di metri dal corpo di una bambina di pochi mesi. In particolare, la polizia, che ha diffuso anche le foto dei tatuaggi della vittima, parla di una “donna di età presumibile 20/30 anni”, dunque più giovane di quanto si pensasse in un primo momento, dai “lineamenti caucasici”, con “i capelli chiari, alta cm 164, peso 58 kg”. 

Non si esclude che “la donna fosse con una bambina di tenera età, fra i 6 mesi e i 1 anno”, si legge nella nota della Questura, in cui si aggiunge che “eventuali segnalazioni utili alle indagini potranno pervenire al Nue 112”. 

In particolare, le immagini diffuse dalla Questura mostrano un primo tatuaggio che la donna aveva sulla parte interna del piede destro, vicino al malleolo, un secondo presente sulla fascia addominale superiore della vittima, un terzo sulla parte esterna del braccio destro, all’altezza dell’omero. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!