Categorie: Cronaca Terni

Donna con 8 alias arrestata ad Orvieto

Attività di perlustrazione e controlli intensificati in tutta la provincia da parte della Polizia di Terni, ha portato all’arresto di una donna nella città di Orvieto, fermata nei pressi della stazione ferroviaria.

La donna, cittadina rumena, era stata notata dagli agenti, mentre si aggirava con fare sospetto nelle vicinanze di esercizi commerciali, obiettivo di recenti furti. Dai controlli sulla sua identità, è emerso che nei confronti della 45enne rumena, domiciliata a Civita Castellana (VT), oltre a numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio, commessi con 8 alias diversi, e un provvedimento di espulsione del luglio scorso di Terni, era pendente un Ordine di Cattura per Esecuzione Carcerazione, emesso dalla Procura presso il Tribunale di Lecco, per circa 8 mesi di reclusione, che sconterà al carcere femminile di Capanne, Firenze, dove è stata accompagnata.

E’ stata notificata invece in carcere ad Orvieto, dove il cittadino tunisino di 44 anni si trova già da tempo per reati di droga, l’Ordinanza di Custodia Cautelare emessa il 12 novembre scorso dal GIP del tribunale di Napoli, per reati sempre in materia di stupefacenti.