Elisoccorso e forze dell’ordine in azione lungo la superstrada Flaminia tra Trevi e Campello sul Clitunno per soccorrere una donna a terra sulla carreggiata. Secondo quanto emerge, una donna di 47 anni sarebbe caduta da un veicolo in corsa, un pulmino. Non è chiaro se il portellone si sia aperto accidentalmente o sia stato aperto di proposito dalla stessa signora o da un altro dei passeggeri del mezzo. La donna è caduta a terra, battendo violentemente sull’asfalto. Fortunatamente i mezzi che seguivano il pulmino si sono accorti subito dell’accaduto, fermandosi in tempo e bloccando il traffico.
Anas informa che i fatti sono avvenuti al km 138,800 della superstrada. Sul posto è atterrato poco dopo le 16 l’elisoccorso, che poi ha trasportato la donna, che ha problemi di disabilità, all’ospedale di Terni. Qui è stata ricoverata in condizioni gravissime, con un’emorragia cerebrale.
Il traffico veicolare da Trevi in direzione Spoleto risulta bloccato dalle 15.30 circa. Dopo che la donna è stata soccorsa, il transito veicolare ha ripreso a scorrere, ma in modo molto lento visti i mezzi della polizia stradale sul corso per gli accertamenti del caso. Diversi i km di coda fino alle 18.30, quando la situazione è tornata alla normalità.
(Ultimo aggiornamento alle 20.30)