"Donatori della musica", nuovo concerto all'Ospedale di Perugia - Tuttoggi.info

“Donatori della musica”, nuovo concerto all’Ospedale di Perugia

Redazione

“Donatori della musica”, nuovo concerto all’Ospedale di Perugia

Il progetto di Struttura radioterapia oncologica, Aronc e Perugia musica classica | Appuntamento gratuito giovedì 19 aprile alla Cappella del nosocomio
Sab, 14/04/2018 - 11:55

Condividi su:


La musica entra di nuovo nell’Ospedale Santa Maria della misericordia di Perugia per portare sollievo a pazienti, medici, infermieri, parenti e volontari. Si terrà, infatti, giovedì 19 aprile alle 16 nella cappella un nuovo concerto di solidarietà inserito nel progetto ‘Donatori di Musica’ promosso dalla Struttura complessa di radioterapia oncologica diretta dalla professoressa Cynthia Aristei, in collaborazione con Aronc (Amici della radioterapia oncologica) di Perugia e Fondazione Perugia musica classica.

Paolo Franceschini, Obori Sayako, Terukazu Komatsu (violini), Annalisa Martella (clavicembalo) e Cristiano Bellavia (violoncello) si esibiranno gratuitamente, su musiche di Georg Friedrich Haendel, per tutti coloro che vivono il reparto di radio terapia oncologica. L’ingresso al concerto è comunque libero.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!