Categorie: Eventi Spoleto

Don Matteo 9 choc, muore figlia maresciallo Cecchini / Fan scatenati

Si aprirà con un grave lutto la nona edizione di Don Matteo, la fortunata fiction di Rai1 prodotta dalla Lux Vide. La figlia del maresciallo Cecchini (Nino Frassica), Patrizia (Pamela Saino), morirà infatti in seguito ad un incidente stradale, lasciando così vedovo il marito, il capitano Tommasi (Simone Montedoro). E’ questa la sceneggiatura che prevede l’uscita di scena della bella attrice Saino, la cui mancata partecipazione alla nuova edizione aveva già sollevato i fan della fiction.

La trama recita che la figlia di Cecchini è morta già da due anni e il capitano Tommasi, superato il dolore, è pronto ad accogliere un nuovo amore, quello per Bianca Venezia, il pm della procura di Spoleto interpretata dalla affascinante Giorgia Surina.

Ma non è l’unico cambiamento al cast (non dimenticando che la location, dopo 8 edizioni girate a Gubbio, è approdata quest’anno a Spoleto): il ruolo della seconda figlia di Cecchini, Assunta, finora nelle mani di Giada Arena sarà affidato a Giusy Buscemi. Tra i nuovi personaggi ci sono anche Nadir Caselli (Immaturi) e Andres Gil (Il mondo di Patty).

Non resta che attendere la prima puntata, programmata per venerdì 30 gennaio 2014, per scoprire tutte le novità di questa nuova edizione.

© Riproduzione riservata