"DON MATTEO 7": IL CAPITANO TOMMASI A SPOLETO MANGIA GLI STRANGOZZI DI MAMMA MARIA E RINUNCIA AL "PADAO" (Guardali a tavola) - Tuttoggi.info

“DON MATTEO 7”: IL CAPITANO TOMMASI A SPOLETO MANGIA GLI STRANGOZZI DI MAMMA MARIA E RINUNCIA AL “PADAO” (Guardali a tavola)

Redazione

“DON MATTEO 7”: IL CAPITANO TOMMASI A SPOLETO MANGIA GLI STRANGOZZI DI MAMMA MARIA E RINUNCIA AL “PADAO” (Guardali a tavola)

Lun, 21/09/2009 - 09:00

Condividi su:


Stefano Galli è uno dei tanti nostri concittadini stregati dalla passione per l'arte cinematografica ed anche televisiva. Stefano infatti da quasi 4 anni si diletta a partecipare quando può alle selezioni per comparsa nelle produzioni televisive e teatrali che si svolgono in Umbria e non solo. Ma come tutti gli umbri, e gli spoletini in particolare, non dimentica le buone maniere in termini di ospitalità e alcuni giorni orsono non ha resistito alla tentazione di invitare a cena a casa sua alcuni attori della Fiction Don Matteo7.

Stefano nella fiction appare come comparsa nel ruolo di un Carabiniere della Compagnia del “Capitano Tommasi”, al secolo il simpaticissimo attore Simone Montedoro. Montedoro lo conosciamo tutti per quella gustosa pubblicità del 2005 per il marchio Grana Padano, dove con un improbabile portoghese, tentava di stringere amicizia con la bellissima vicina di casa, brasiliana (video “Padao”).

Va da se che la mamma di Stefano, la Signora Maria abbia dato fondo a tutte le sue doti culinarie per preparare una cena degna di futura memoria. E dalle foto traspare proprio la soddisfazione dell'attore che si stringe stretto stretto, con affetto la Signora Maria, imperdibile cuoca.

Trapela da alcune indiscrezioni post abbuffata, che il Capitano Tommasi abbia particolarmente gradito gli strangozzi rinunciando volentieri al famoso vizio per il “padao”. Una scelta di saggezza, non c'è che dire!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!