Spoleto

Don Matteo 15, sul set pure Max Tortora. Domani riprese in Valnerina | Foto

Piena attività a Spoleto per le riprese di Don Matteo 15, che la scorsa settimana hanno interessato il set principale in piazza Duomo per poi spostarsi questa settimana in vari luoghi. Tra le sorprese c’è stata venerdì la presenza sul set dell’attore comico Max Tortora, impegnato in una scena al bar Tric Trac con Nino Frassica. Presenti ovviamente anche gli altri attori principali, in primis Raoul Bova nei panni di don Massimo e Eugenio Mastrandrea che interpreta il capitano dei carabinieri Diego Martini.

Lunedì pomeriggio il cast si è invece spostato in corso Garibaldi, interessando una gioielleria di “borgo” a cui è stata messa una finta insegna. Non solo Spoleto però. Questa settimana le registrazioni di Don Matteo 15 interesseranno anche la Valnerina ed in particolare il territorio comunale di Sant’Anatolia di Narco.

Per consentire le riprese, domani (giovedì 18 settembre) è prevista la sospensione della circolazione stradale di tutti i veicoli lungo la Sp 471 Sant’Anatolia di Narco dal Km. 7 + 200 al Km. 13 + 000 circa dalle ore 11 alle ore 19. Stesso provvedimento anche il 27 Settembre dalle ore 8 alle ore 13 e comunque fino al termine delle riprese.