Domenica vaccino senza prenotazione, a Tuoro o Perugia per il Trasimeno

Domenica vaccino senza prenotazione, a Tuoro o Perugia per il Trasimeno

Redazione

Domenica vaccino senza prenotazione, a Tuoro o Perugia per il Trasimeno

Sab, 05/02/2022 - 11:18

Condividi su:


Vax Day del 6 febbraio, orari e modalità di accesso per gli over 12 | Gli altri punti vaccinali in Umbria, anche per i bambini

Sarà il centro Emanuele Petri di Tuoro sul Trasimeno l’hub vaccinale per il Trasimeno domenica 6 febbraio, Vax Day in cui non sarà necessaria la prenotazione. Una giornata ad accesso libero voluta dalla Regione Umbria dopo aver visto il calo delle prenotazioni degli ultimi giorni. E in attesa che sia disponibile anche il vaccino Novavax, di tipo tradizionale e quindi “accettabile” anche per alcuni no vax.

Il centro vaccinale di Tuoro sarà aperto dalle 8,30-13,30 e dalle 14,30 alle 19. Non servirà la prenotazione. Possono vaccinarsi coloro che hanno più di 12 anni. Quanto alla vaccinazione dei più piccoli, il Trasimeno è stato il comprensorio dove è partita la vaccinazione a scuola, poi estesa anche ad altre zone della regione.

Domenica per la vaccinazione dei bambini tra 5 e 11 anni sono comunque aperti gli hub di Montecastrilli, Spello e Terni.

Sempre per gli over 12, tra gli hub vaccinali più vicini al Trasimeno c’è quello di San Marco a Perugia, attivo negli stessi orari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!