Cronaca

Una domenica di solidarietà a 4 zampe con “Facciamo cagnara”

Una bella giornata all’insegna del divertimento con i piccoli amici a 4 zampe a Perugia. Torna a Perugia Facciamo Cagnara, la mostra canina non professionale aperta a tutti i cani di razza e non, organizzata da Zoogarden di Ponte San Giovanni per la Fondazione ANT.

Come sempre nove le categorie in gara e quest’anno tantissime nuove sorprese ed esibizioni all’interno dello “spazio obedience” e “spazio agility” della scuola X-center school e la collaborazione dei volontari del progetto Randagiamo (Universita’e ASL). Durante la giornata tolettature gratuite per preparare al meglio i concorrenti alla gara di solidarietà. Ad accogliere i concorrenti in via della Scuola a Ponte San Giovanni una welcome bag omaggio prima di accedere alla gara e per i vincitori ricchi premi messi a disposizione da ProLife Pet Food .

L’appuntamento è dalle 10 al all’area verde di Ponte San Giovanni in Via dell Scuola.  Per le iscrizioni è possibile rivolgersi ai negozi Zoogarden 075 39 3232 e Animal Store 075 395310 di Ponte San Giovanni oppure ANT 342 7662550. In alternativa presentarsi direttamente in loco.

Sono quasi 3.000 le visite gratuite realizzate dal 2011 nella Provincia di Perugia e nella città di Terni nell’ambito del Progetto Melanoma ANT, reso possibile grazie alle iniziative di raccolta fondi della Fondazione realizzate con la partecipazione e il sostegno di cittadini e Aziende. ANT Umbria inoltre svolge attività di sensibilizzazione all’assistenza sociosanitaria gratuita ai Sofferenti di tumore garantita dalla Fondazione già in 9 regioni d’Italia. Per info: Enza Morgillo Email: info.umbria@ant.it – cell. 342 7662550.