Domenica In oggi 8 febbraio, gli ospiti di Mara Venier - Tuttoggi.info

Domenica In oggi 8 febbraio, gli ospiti di Mara Venier

tecnical

Domenica In oggi 8 febbraio, gli ospiti di Mara Venier

Dom, 08/02/2026 - 08:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Torna oggi ‘Domenica In’, il programma condotto da Mara Venier su Raiuno. Appuntamento oggi 8 febbraio alle 14 per una nuova puntata tra cinema, musica e attualità con un lungo elenco di ospiti. 

In studio arriverà l’attrice spagnola Rocío Muñoz Morales che si racconterà – tra carriera e vita privata, caratterizzata dalla fine del rapporto con Raoul Bova – in un’ampia intervista con Mara Venier. Antonio Albanese e Giuseppe Battiston interverranno per presentare il film ‘Lavoreremo da grandi’, diretto dallo stesso Albanese, nelle sale in questi giorni. 

Ampia pagina dedicata alla musica. Mika sarà in collegamento da Rouen in Francia per annunciare le nuove date del suo attesissimo tour europeo che farà tappa anche in Italia. In studio, i Tiromancino si esibiranno con il singolo ‘Gennaio 2016’, che ha anticipato il nuovo album appena pubblicato ‘Quando meno me lo aspetto’. 

Si avvicina Sanremo 2026 e non mancherà uno spazio dedicato al Festival con le esibizioni di Marco Carta, Formula 3, Nicola Di Bari, Marina Occhiena, Gian Pieretti, Tiziana Rivale, Valerio Scanu, pronti a reinterpretare alcuni dei brani più amati che sono stati protagonisti sul palco dell’Ariston. 

Per l’attualità, Mara Venier e Tommaso Cerno commenteranno i fatti della settimana insieme a Ilaria Grillini, Luca Bianchini e Antonio Caprarica in collegamento. Enzo Miccio racconterà la storia d’ amore tra Ranieri di Monaco e Grace Kelly che con il loro matrimonio hanno fatto sognare una generazione intera. Infine, non mancherà il momento dedicato al divertimento con Teo Mammucari, protagonista del gioco ‘La cassaforte di Domenica In’. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!