Domenica In, Nikita Perotti: "La mia donna ideale? Un'Andrea Delogu". E lei lo rimprovera - Tuttoggi.info

Domenica In, Nikita Perotti: “La mia donna ideale? Un’Andrea Delogu”. E lei lo rimprovera

tecnical

Domenica In, Nikita Perotti: “La mia donna ideale? Un’Andrea Delogu”. E lei lo rimprovera

Dom, 21/12/2025 - 15:03

Condividi su:


(Adnkronos) – “La gente ha frainteso dichiarazioni d’affetto che ho lanciato a Nikita, ma abbiamo chiarito che è soltanto una bellissima amicizia”. Andrea Delogu ha vinto Ballando con le stelle 2025, ma a tenere banco è ancora il suo rapporto con il maestro, Nikita Perotti. La coppia vincitrice, che ha battuto Francesca Fialdini e Giovanni Pernice all’ultima sfida della finale, è stata ospite oggi a Domenica In per parlare della loro esperienza nel dance show di Rai 1. 

“Lui ha lanciato delle cose nel corso delle settimane, ma io ho risposto sempre che sono troppo grande per lui”, ha raccontato con il sorriso Delogu, che poi ha ammesso di nutrire qualche ‘sospetto’, “secondo me la ragazza ce l’ha ma non me lo vuole dire”. Ma a fugare ogni dubbio ci ha pensato lo stesso Nikita: “Sono single”. Nessun dubbio però su come deve essere la sua prossima fidanzata: “Per me deve essere bella, simpatica, insomma un’Andrea Delogu”. 

“Non ce lo aspettavamo. Lo speravamo, volevamo vincere, abbiamo fatto un percorso faticoso, intenso, è successo e ancora non ho realizzato bene”, ha detto la conduttrice televisiva. E sul loro legame profondo che nel corso dei mesi si è consolidato:”C’è un amcizia unica, magnifica. Continuerà anche dopo Ballando, certo”, ha detto il maestro di ballo.  

La loro collaborazione fuori Ballando partirà proprio da ‘La porta magica’, programma condotto da Delogu: “Nikita farà parte del cast fisso perché ha talento e merita un’opportunità”.  

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!