Domenica In, Iva Zanicchi consola Leo Gassmann: "Porta bene arrivare quasi ultimo" - Tuttoggi.info

Domenica In, Iva Zanicchi consola Leo Gassmann: “Porta bene arrivare quasi ultimo”

tecnical

Domenica In, Iva Zanicchi consola Leo Gassmann: “Porta bene arrivare quasi ultimo”

Dom, 01/03/2026 - 17:03

Condividi su:


(Adnkronos) – “Porta bene arrivare quasi ultimi”. Con questo augurio, Iva Zanicchi ha voluto incoraggiare Leo Gassmann che si è classificato al 28esimo posto al Festival di Sanremo 2026 con il brano ‘Naturale’. “La musica non è una classifica, abbiamo tutti già vinto arrivati fino a qui”, ha detto il cantante che si è detto “felice” del suo percorso.  

Poi, non è mancato il commento sulla polemica che ha coinvolto il padre Alessandro Gassmann che su Instagram, dopo aver visto Gianni Morandi intervenire nel duetto del figlio tredici Pietro, si era lamentato del fatto che la Rai avesse rifiutato di ospitarlo sul palco dell’Ariston.  

Leo Gassmann ha smorzato così la polemica: “Io stimo Tredici Pietro e il padre Gianni Morandi. Io non sono papà, gli voglio un bene dell’anima, condivido quello che pensa, ma comunque siamo due persone diverse e ragioniamo in maniera diversa. Papà è anche molto ironico, voleva solo avere chiarezza sul regolamento”.  

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!