Domenica In, Gaia e lo sfogo di acne sul viso: "Bloccava la mia serenità, non voglio nascondermi" - Tuttoggi.info

Domenica In, Gaia e lo sfogo di acne sul viso: “Bloccava la mia serenità, non voglio nascondermi”

tecnical

Domenica In, Gaia e lo sfogo di acne sul viso: “Bloccava la mia serenità, non voglio nascondermi”

Dom, 06/04/2025 - 17:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Gaia icona della body positivity. La cantante, ospite oggi domenica 6 aprile a Domenica In, ha parlato dello sfogo di acne che si è manifestato sul suo viso. “Non abbiamo bisogno di nasconderci”, ha detto Gaia Gozzi che qualche giorno ha condiviso sui social un video in cui si è mostrata al naturale, senza filtri e senza trucco.  

“Sto vivendo uno dei momenti più belli, intensi e significativi della mia vita e mi ritrovo a dover fare i conti con una pelle che urla, chiede aiuto e una tregua”, aveva scritto la cantante sui social mostrando il volto segnato dall’acne. Oggi, in studio da Mara Venier ha spiegato: “Sono una persona molto emotiva, somatizzo subito e il mio corpo reagisce di conseguenza, ognuno ha le proprio battaglie con il fisico a me viene questo sfogo sul viso”, ha raccontato Gaia, facendo notare che le macchie sono ben coperte dal trucco. 

 

“Non è solo stress, sono diversi i motivi. Ma questa situazione non mi era mai capitata prima, devo ammettere”, continua Gaia che ha voluto mostrarsi al naturale pubblicamente.  

“Ho voluto mostrarmi così perché mi sono resa conto che bloccava me stessa, la mia serenità. Mi truccavo in continuazione, avevo paura che qualcuno mi sgamasse, e così ho deciso di liberarmi di queste paranoie parlandone pubblicamente”, ha spiegato. “Ma con questo talento che ti ritrovi e gnocca come sei… c’è qualcuno che va a notare i brufoli?”, ha concluso Mara Venier strappando una risata alla cantante.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!