DOMENICA 5 LUGLIO TERZA EDIZIONE DELLA "FESTA DELL'ARTIGIANO", - Tuttoggi.info

DOMENICA 5 LUGLIO TERZA EDIZIONE DELLA “FESTA DELL'ARTIGIANO”,

Redazione

DOMENICA 5 LUGLIO TERZA EDIZIONE DELLA “FESTA DELL'ARTIGIANO”,

Mer, 24/06/2009 - 18:01

Condividi su:


Confartigianato Imprese di Spoleto organizza per il terzo anno la Festa dell'Artigiano, che avrà luogo a Spoleto presso il ristorante “la Fattoria” di San Giovanni di Baiano, domenica 5 luglio pv. con inizio alle ore 20.00.

La manifestazione, che ha registrato uno straordinario successo nelle scorse edizioni, rappresenta un momento importante per valorizzare l'impegno e il contributo sostanziale che il mondo dell'artigianato assicura all'economia locale, oltre che una piacevole occasione di scambio e di confronto tra gli imprenditori artigiani, le loro famiglie e gli esponenti istituzionali.

L'evento inoltre, attesta l'impegno profuso dalla Confartigianato Imprese e dagli imprenditori artigiani nel campo del sociale: durante la manifestazione è infatti prevista, anche per quest'anno, la raccolta di fondi a favore della Human Health Foundation, fondazione Onlus di ricerca sul cancro, nata a Spoleto con il proposito di favorire finalità di solidarietà sociale e di salvaguardare la salute dei cittadini, introducendo nel contempo in Europa, ed in particolar modo in Italia, un sistema di ricerca scientifica competitiva e tecnologicamente all'avanguardia, sul modello statunitense.

Il programma della serata prevede, oltre alla cena, la premiazione di alcuni artigiani che si sono distinti grazie al loro impegno e alla loro laboriosità, contribuendo allo sviluppo economico della realtà locale.

Per informazioni e prenotazioni (prezzo Euro 28 a persona) si prega di contattare gli Uffici Confartigianato di Spoleto: 0743 46237 entro e non oltre martedì 30 giugno pv.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!