Confartigianato Imprese di Spoleto organizza per il terzo anno la Festa dell'Artigiano, che avrà luogo a Spoleto presso il ristorante “la Fattoria” di San Giovanni di Baiano, domenica 5 luglio pv. con inizio alle ore 20.00.
La manifestazione, che ha registrato uno straordinario successo nelle scorse edizioni, rappresenta un momento importante per valorizzare l'impegno e il contributo sostanziale che il mondo dell'artigianato assicura all'economia locale, oltre che una piacevole occasione di scambio e di confronto tra gli imprenditori artigiani, le loro famiglie e gli esponenti istituzionali.
L'evento inoltre, attesta l'impegno profuso dalla Confartigianato Imprese e dagli imprenditori artigiani nel campo del sociale: durante la manifestazione è infatti prevista, anche per quest'anno, la raccolta di fondi a favore della Human Health Foundation, fondazione Onlus di ricerca sul cancro, nata a Spoleto con il proposito di favorire finalità di solidarietà sociale e di salvaguardare la salute dei cittadini, introducendo nel contempo in Europa, ed in particolar modo in Italia, un sistema di ricerca scientifica competitiva e tecnologicamente all'avanguardia, sul modello statunitense.
Il programma della serata prevede, oltre alla cena, la premiazione di alcuni artigiani che si sono distinti grazie al loro impegno e alla loro laboriosità, contribuendo allo sviluppo economico della realtà locale.
Per informazioni e prenotazioni (prezzo Euro 28 a persona) si prega di contattare gli Uffici Confartigianato di Spoleto: 0743 46237 entro e non oltre martedì 30 giugno pv.