DOMANI SI RIUNISCE IL CONSIGLIO REGIONALE - Tuttoggi.info

DOMANI SI RIUNISCE IL CONSIGLIO REGIONALE

Redazione

DOMANI SI RIUNISCE IL CONSIGLIO REGIONALE

Lun, 25/02/2008 - 19:28

Condividi su:


Il Consiglio regionale dell'Umbria si riunirà domani, martedì 26 febbraio, alle ore 10. Questi i punti all'ordine del giorno della seduta: Perimetrazione del sistema territoriale di interesse naturalistico-ambientale (S.t.i.n.a.) monte Peglia e Selva di Meana; Documento triennale di indirizzo strategico sul turismo; Relazione sull'attività delle organizzazioni iscritte nel registro regionale del volontariato e sullo stato dei rapporti del volontariato con gli enti locali. È prevista anche la discussione delle seguenti interrogazioni a risposta immediata (question-time): grave situazione relativa all'applicazione da parte della Regione e delle Aziende ospedaliere della legge “Norme per il diritto al lavoro dei disabili”; Ferrovia centrale umbra, prospettive per l'officina di Umbertide; “Nodo di Perugia”, intendimenti della Giunta regionale dopo la sentenza del Consiglio di Stato di conferma della illegittimità della procedura di assegnazione della progettazione; mancato rispetto da parte del governo nazionale degli impegni assunti circa la messa in sicurezza e la manutenzione della strada di grande comunicazione E/45, intendimenti della Giunta regionale con riferimento alla necessità di riqualificazione dell'arteria nelle more della sua trasformazione in autostrada; iniziative della Giunta regionale volte all'attivazione del registro regionale informatizzato sulla nefrologia ed alla ristrutturazione del Centro dialisi dell'ospedale S. Maria di Terni; istituzione di un nuovo indirizzo tecnico turistico presso l'Istituto di istruzione superiore “R. Battaglia” di Norcia, modalità di attuazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!