Domani, 2 agosto alle ore 16 nella la Sala Petrucci del Comune di Spello, si svolgerà la premiazione del concorso fotografico “Scatta l'attimo, Cattura l'emozione”.
L'iniziativa è stata organizzata dal Circolo cinefotoamatori hispellum, in collaborazione con il servizio InformaGiovani Della città, e promossa durante la VII Edizione della Festa della Creatività, che si è svolta a Villa Fidelia il 22 giugno scorso.
Il 1° premio è stato assegnato a Fabio Tacchi, il 2° a Giuliano Carlotti ed il 3° a Loris Busciantella Ricci.
Tutti i partecipanti sono stati in grado di cogliere gli aspetti richiesti dalla giuria, catturando sfumature diverse della giornata trascorsa a Villa Fidelia.
Mentre, dal 3 al 24 agosto nella sala Crispoldi sarà allestita una mostra fotografica dal titolo “Cooperazione Mondo: è cieco chi vede solo con gli occhi” a cura dell'associazione Stella del Mattino in collaborazione con il Circolo cine foto amatori hispellum e con il patrocinio del Cirps.
In mostra le immagini raccolte in tutto il mondo dagli studenti della VI edizione del Master Cooperazione e progettazione per lo sviluppo dell'università di Roma “La Sapienza”.