DOMANI INAUGURAZIONE DEL SERVIZIO AGRICOLO DELLA COMUNITA' MONTANA DEI MONTI MARTANI A BASTARDO - Tuttoggi.info

DOMANI INAUGURAZIONE DEL SERVIZIO AGRICOLO DELLA COMUNITA' MONTANA DEI MONTI MARTANI A BASTARDO

Redazione

DOMANI INAUGURAZIONE DEL SERVIZIO AGRICOLO DELLA COMUNITA' MONTANA DEI MONTI MARTANI A BASTARDO

Ven, 26/02/2010 - 11:04

Condividi su:


Sabato 27 febbraio p.v. alle ore 16.00 verrà inaugurata la nuova sede della Sezione distaccata del Servizio Agricolo Territoriale e dello Sportello del cittadino della Comunità Montana dei Monti Martani, Serano e Subasio di Bastardo in Comune di Giano dell'Umbria. Presenzieranno l'inaugurazione il Presidente della Comunità Montana nonché Sindaco del Comune di Trevi Giuliano Nalli, il Vice Presidente Sandro Vitali Sindaco del Comune di Spello, il Sindaco del Comune di Giano dell'Umbria Paolo Morbidoni e il Direttore della Comunità Montana Dott. Marco Vinicio Galli.

La nuova sede della Sezione distaccata del Servizio Agricolo Territoriale e dello Sportello del Cittadino sarà ubicata presso il nuovo Centro Commerciale posto al centro della frazione di Bastardo in locali di proprietà comunale situati in Piazza del mercato. I nuovi locali concessi a titolo gratuito dal Comune di Giano dell'Umbria sono di recentissima realizzazione e sono posti al piano primo dell'edificio, facilmente accessibili anche dai diversamente abili. A partire da lunedì 1 marzo p.v. gli uffici rinnovati anche nell'arredo saranno nuovamente operativi per rispondere a pieno alle esigenze ed alle istanze di un rilevante bacino di utenza dislocato nei Comuni di Giano dell'Umbria, Gualdo Cattaneo e Montefalco.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!