Domani aperti i centri di raccolta sangue di Foligno, Orvieto e Narni - Tuttoggi

Domani aperti i centri di raccolta sangue di Foligno, Orvieto e Narni

Redazione

Domani aperti i centri di raccolta sangue di Foligno, Orvieto e Narni

L'apertura dei centri raccolta verrà effettuata qualora venga garantito dall'Avis un numero congruo di donatori
Sab, 14/12/2019 - 11:35

Condividi su:


Al fine di implementare la donazione di sangue e plasma per garantire l’autosufficienza regionale e nazionale, l’Azienda Usl Umbria 2 ha programmato per la giornata di domani, domenica 15 dicembre, l’apertura dei centri di raccolta sangue degli ospedali di Foligno, Orvieto e Narni, dalle ore 7.30 fino alle ore 11.30.

L’apertura dei centri raccolta sangue – informa la responsabile del Servizio Immunotrasfusionale dell’Azienda Usl Umbria 2 dr.ssa Marta Micheli – verrà effettuata qualora venga garantito dall’Avis un numero congruo di donatori: 20/25 donatori per il centro di Foligno, 10/12 donatori per i centri di Orvieto e Narni.

L’Azienda Usl Umbria 2 invita quindi la cittadinanza ad aderire a questa iniziativa che rappresenta un un gesto d’amore e un atto prezioso non solo per chi lo riceve, ma anche per chi lo compie.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!