Categorie: Eventi Foligno

DOMANI, AL TEATRO SUBASIO, SI SVOLGERA’ LA CERIMONIA DEL PREMIO PRO SPELLO

Domani 25 gennaio alle ore 17.30 al teatro Subasio si svolgerà la cerimonia di assegnazione del Premio Pro Spello.

Quest'anno i premiati saranno: per la sezione Impegno sociale e filantropico il dottor Roberto Ronconi, per la cultura il senatore Luciano Radi, per il lavoro i fratelli Lorenzo e Gianluigi Tozzi e per lo sport Alex Turrioni. Il premio speciale sarà assegnato a Gino Strada, presidente dell'associazione Emergency.

La cerimonia inizierà con i saluti introduttivi del presidente della Pro Loco Loco Umberto Natale, del sindaco Sandro Vitali e del presidente della Regione Umbria Maria Rita Lorenzetti. Conduce la serata Fausto Fratini, mentre i brani musicali saranno del gruppo Jazz Ensemble.

Il premio Pro Spello è nato più di 50 anni fa da una intuizione dell'allora presidente della Pro Loco Marcello Mazzoli, che voleva dare un riconoscimento a tutti coloro che in vari settori avevamo contribuito a diffondere l'immagine della città di Spello in tutto il mondo.