"Divina Foligno", cambiano le schede informative dei monumenti: pannello anche a Sant'Eraclio - Tuttoggi.info

“Divina Foligno”, cambiano le schede informative dei monumenti: pannello anche a Sant’Eraclio

Redazione

“Divina Foligno”, cambiano le schede informative dei monumenti: pannello anche a Sant’Eraclio

Lun, 08/04/2024 - 10:36

Condividi su:


Il castello di Sant’Eraclio potrà essere conosciuto nella sua storia in modo più compiuto: c’è ora un pannello informativo

Il castello di Sant’Eraclio potrà essere conosciuto nella sua storia in modo più compiuto. C’è ora un pannello informativo, al cancello di ingresso della Casa Castellana, che descrive dettagliatamente il luogo.

L’intervento fa parte del progetto ‘Divina Foligno’ – come spiegato dall’assessore Michela Giuliani – realizzato nell’ambito di agenda urbana 2016-2020 per la realizzazione di una rete degli attrattori culturali attraverso la promozione di diversi itinerari. In questo ambito, complessivamente in tutta la città, sono state sostituite targhe informative obsolete e collocate schede informative inserite nella app ‘Divina Foligno’. A Sant’Eraclio sono state posizionate due targhe in corrispondenza delle porte di accesso al cancello e, come detto,  è stato collocato il pannello descrittivo del Castello.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!