Divieto di accesso in bar e locali della provincia per il 34enne incubo di piazza Grimana - Tuttoggi.info

Divieto di accesso in bar e locali della provincia per il 34enne incubo di piazza Grimana

Redazione

Divieto di accesso in bar e locali della provincia per il 34enne incubo di piazza Grimana

Gio, 29/05/2025 - 15:19

Condividi su:


È stato disposto il divieto di accesso a tutti i pubblici esercizi e locali di pubblico intrattenimento dell’intera provincia di Perugia per 2 anni per il 34enne diventato l’incubo di piazza Grimana, dopo vari episodi molesti. Solo la scorsa settimana il giovane, di origine albanese, era stato arrestato per ben 2 volte. Proprio in seguito al primo arresto il Questore di Perugia ha emesso il provvedimento, il cosiddetto daspo urbano (Dacur), “per garantire la tutela dell’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini”.

L’episodio che ha determinato l’emissione del provvedimento – riferisce la Questura in una nota – risale alla scorsa settimana, allorquando i militari del Comando Stazione “Fortebraccio” di Perugia sono intervenuti presso un esercizio commerciale ove un individuo, in evidente stato di alterazione, era stato segnalato per comportamenti molesti. Invitato a lasciare il locale, l’uomo ha opposto resistenza e si è scagliato contro i militari, motivo per cui è stato tratto in arresto e deferito all’Autorità Giudiziaria.

In realtà, dopo tale episodio, il 34enne era stato rimesso in libertà e successivamente – sempre in stato di alterazione – si era reso protagonista di un altro episodio simile, oltre a molestare anche una donna. Di nuovo, dunque, era stato arrestato, con il giudice che aveva disposto nei suoi confronti l’obbligo di firma. Ora a suo carico è stato emesso il provvedimento del Questore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!