DIVENTA UNA TORCIA UMANA MENTRE TENTA DI ACCENDERE LA STUFA A LEGNA - Tuttoggi.info

DIVENTA UNA TORCIA UMANA MENTRE TENTA DI ACCENDERE LA STUFA A LEGNA

Redazione

DIVENTA UNA TORCIA UMANA MENTRE TENTA DI ACCENDERE LA STUFA A LEGNA

Sab, 03/01/2009 - 14:43

Condividi su:


E' ricoverato in gravissime condizioni, con riserva di prognosi, all'ospedale di Pisa. Si tratta di C.L., 96 anni da lungo tempo residente nella prima periferia cittadina assistito da una badante. L'anziano questa mattina poco prima delle 4 si è alzato dal letto, nella sua casa di viale Firenze a Foligno e, sentendo freddo, ha deciso di accendere la stufa a legna. Probabilmente per ravvivare le fiamme l'uomo ha utilizzato liquido infiammabile sulla cui natura sono in corso accertamenti. Il ritorno di fiamma che ne è seguito lo ha trasformato in una torcia umana. La badante che lo assiste gli ha immediatamente gettato addosso acqua e in contemporanea ha allertato i soccorsi. Sul posto carabinieri e 118 con i sanitari che dopo aver stabilizzato l'anziano e averlo condotto al pronto soccorso del “San Giovanni Battista”sono ripartiti verso l'ospedale di Pisa dove il 96enne si trova ora ricoverato per le ustioni che gli hanno aggredito il 70% della superficie corporea.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!