Disturbi comportamento alimentare, Palazzo Corgna si illumina di lilla - Tuttoggi

Disturbi comportamento alimentare, Palazzo Corgna si illumina di lilla

Redazione

Disturbi comportamento alimentare, Palazzo Corgna si illumina di lilla

Mar, 01/06/2021 - 09:10

Condividi su:


Associazione Il Bucaneve e Comune insieme nel contrasto ai Dca. Una iniziativa che vuole essere un messaggio di speranza e di impegno

Castiglione del Lago accende di lilla il suo palazzo più prestigioso, a testimonianza del suo impegno nel contrasto dei dca.

Il prossimo 2 giugno, in occasione della Giornata Mondiale contro i Disturbi del Comportamento Alimentare, l’associazione Il Bucaneve e l’Amministrazione Comunale illumineranno di lilla, colore simbolo della lotta a tali patologie, Palazzo della Corgna nel centro storico del borgo.

“Il gesto – spiegano i promotori – vuole essere un messaggio di speranza e di impegno nel portare avanti l’obiettivo di espandere la consapevolezza globale dei disturbi alimentari come malattie curabili che possono colpire tutti”.

La cerimonia è prevista per le ore 19,30 e vedrà la partecipazione del sindaco Matteo Burico, dell’assessora alla politiche sociali Elisa Bruni e della presidente de Il Bucaneve odv Maria Grazia Giannini.

Foto repertorio TO

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!