DISPONIBILITA' AL DIALOGO DA PARTE DI TRENITALIA, DOPO QUATTRO MESI DI SILENZIO - Tuttoggi.info

DISPONIBILITA' AL DIALOGO DA PARTE DI TRENITALIA, DOPO QUATTRO MESI DI SILENZIO

Redazione

DISPONIBILITA' AL DIALOGO DA PARTE DI TRENITALIA, DOPO QUATTRO MESI DI SILENZIO

Lun, 28/01/2008 - 17:44

Condividi su:


di Tiziana Ferrieri

Stamattina revocato lo sciopero alle ex-Ogr, ai cancelli conferenza stampa lampo con i segretari regionali delle organizzazioni sindacali, il personale Rsu e l'ingegner Donato Carillo di Trenitalia. Momento positivo per la constatazione che da Trenitalia giunge un segnale di disponibilità: il 31 gennaio ore 11 si terrà l'incontro per l'apertura di importanti trattative. “Dopo quattro mesi la dirigenza di Trenitalia è disponibile al colloquio per parlare di un nuovo piano industriale – dice Claudio Lo reti, Rsu – entro il 2008 ci saranno circa 50 persone in meno, c'è assoluta necessità di reintegro”. Presenti stamane Marco Buciarelli, Filt-Cgil, Gianni Martignani, Fit-Cisl, Alessandro Emili, Uil, Giancarlo Donati, Alessio Pacini, Michele Coccia della Rsu.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!