Il provvedimento di chiusura durerà tre giorni a partire da oggi
L’amministrazione provinciale di Terni è venuta a conoscenza stamattina di un caso di positività al covid-19 di un dipendente del settore tecnico. Conseguentemente alla notizia, il presidente della Provincia, Giampiero Lattanzi, in coordinamento con il servizio igiene e prevenzione dell’ente, ha attivato le procedure previste per la tutela della salute.
Il personale del settore tecnico è stato fatto uscire dagli uffici della Provincia, sospendendo le attività tecnico-amministrative. L’ala di Palazzo Bazzani dove si è verificato il caso di positività è stata chiusa al pubblico, ai dipendenti e ad ogni altra persona.
Il provvedimento di chiusura durerà tre giorni a partire da oggi. Gli uffici riapriranno venerdì mattina, salvo il verificarsi di altre situazioni di emergenza. Nel frattempo il servizio igiene e prevenzione ha attivato le procedure di sanificazione completa. Le operazioni riguarderanno sia il settore tecnico che tutti gli uffici della Provincia siti all’interno di Palazzo Bazzani nella parte occupata dall’amministrazione provinciale. Sono al momento tre i casi di positività al coronavirus fra i dipendenti della Provincia.