Dipendente positivo al Covid, chiusi gli uffici comunali

Dipendente positivo al Covid, chiusi gli uffici comunali

Redazione

Dipendente positivo al Covid, chiusi gli uffici comunali

Mer, 21/10/2020 - 14:35

Condividi su:


Chiusi gli uffici comunali di Magione, fino a sabato 24 ottobre, dopo che un dipendente è risultato positivo al Covid. La chiusura è stata disposta dal sindaco Giacomo Chiodini con apposita ordinanza ricevuta la comunicazione dalla Asl. I colleghi entrati in contatto con la persona positiva sono in isolamento precauzionale.

“Pur continuando la consueta operatività – spiega Chiodini – le due sedi municipali di piazza Giovanni da Pian di Carpine 16 e via Dante Alighieri 2 saranno chiuse al pubblico da oggi alle ore 12 fino a sabato 24 ottobre compreso”.

Così i servizi in Comune

Ad esclusione degli atti urgenti di stato civile e polizia mortuaria, i documenti e le istanze da inviare al Comune potranno essere trasmesse alla Pec comune.magione@postacert.umbria.it valida come protocollo. Sono in funzione sia le email che i numeri di telefono degli uffici.

E’ stata predisposta la sanificazione straordinaria dei locali delle sedi comunali.

A Magione superati i 100 positivi al Covid

Intanto, in base all’aggiornamento di questa mattina da parte della protezione civile regionale, gli attualmente positivi al Covid a Magione sono 101. Questo dopo gli ultimi 14 tamponi risultati positivi.

Restano 4 i magionesi ricoverati, di cui uno in terapia intensiva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!