DIOCESI SPOLETO -NORCIA: IL PROSSIMO 11 FEBBRAIO SI CELEBRA LA " GIORNATA DEL MALATO" - Tuttoggi.info

DIOCESI SPOLETO -NORCIA: IL PROSSIMO 11 FEBBRAIO SI CELEBRA LA ” GIORNATA DEL MALATO”

Redazione

DIOCESI SPOLETO -NORCIA: IL PROSSIMO 11 FEBBRAIO SI CELEBRA LA ” GIORNATA DEL MALATO”

Sab, 07/02/2009 - 08:56

Condividi su:


“Educare alla salute, educare alla vita” è il tema che l'Ufficio Nazionale per la pastorale della sanità della Conferenza Episcopale Italiana, e la sua Consulta, hanno indicato come ambito prioritario di riflessione per la Chiesa che è in Italia, in occasione della XVII Giornata Mondiale del Malato, il prossimo 11 febbraio 2009. Nell'arcidiocesi di Spoleto-Norcia la giornata del malato verrà celebrata domenica 8 febbraio nella chiesa della Madonna di Loreto, attigua all'ospedale della città. Sarà l'arcivescovo Riccardo Fontana a presiedere la messa alle ore 11. I volontari della locale sezione dell'Unitalsi garantiranno il sevizio ai malati. Al termine della celebrazione ci sarà un momento di condivisione fraterna nei locali della Casa Famiglia Oami di Baiano, opera segno della Caritas diocesana che accoglie diversamente abili.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!