Respinto il ricorso in Cassazione, dovrà scontare 7 anni e 2 mesi di reclusione | Prelevato dai carabinieri | La violenza reiterara per 3 anni
Dieci anni fa la violenza sessuale. Ora, dopo la sentenza di condanna definitiva, i carabinieri hanno prelevato a Castiglione del Lago il 50enne, originario del Lazio, e lo hanno portato nel carcere di Capanne. Dove dovrà scontare una condanna di 7 anni e due mesi di reclusione.
L’ordine di esecuzione per la carcerazione è stata emessa dalla Procura generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Perugia, Ufficio Esecuzioni Penali. Dopo che la Suprema Corte di Cassazione ha rigettato il ricorso e sancito la definitiva condanna.
L’uomo, originario del Lazio ma residente a Castiglion del Lago, ha commesso violenza sessuale reiterata dal 2007 al 2010.
L’ arrestato è stato quindi condotto presso gli uffici della locale stazione Carabinieri per le incombenze di rito per poi essere tradotto presso la casa circondariale di reclusione di Perugia-Capanne.