Categorie: Eventi Spoleto

Diamante Nero, a Scheggino arriva Marco Baldini con i Dj umbri

Il conduttore radiofonico Marco Baldini e numerosi dj umbri saranno tra i protagonisti a Scheggino della decima edizione di “Diamante Nero”, promossa dall’amministrazione comunale e dall’Associazione sviluppo rurale, che si terrà domani (sabato) e domenica.
Domani pomeriggio (ore 15,30, piazza Carlo Urbani), infatti, Baldini, da anni spalla radiofonica di Fiorello e negli ultimi mesi al centro delle cronache, sarà al centro di uno show presentato da Massimo Zamponi con voce fuori campo Simona Peparello.
Numerosi deejay umbri, invece, si daranno appuntamento domani sera (dalle 20,30 a notte) per il dj contest show. Il direttore artistico di Diamante Nero Massimo Zamponi ha infatti ideato lo “Scheggino music show”, notte di musica e solidarietà, coinvolgendo i più importanti dj di vari locali umbri (Queency, Country, CocoDisco, Conca del Sole, Sweet Dreams, Red Zone). A presentare la serata sarà Radio Pinky, con ospiti i dj Kukk@, Enry Peace, Andrea Sensi, Moreno Ballanti, Pedro Castorri, Karl B, Fabrizio Marini e Denis.
Oltre agli appuntamenti tradizionali che caratterizzano “Diamante Nero”, da quest’anno l’aspetto ludico avrà un ruolo di grande rilievo. “In questo contesto – ha spiegato Zamponi si inseriscono lo show con Marco Baldini e Simona Peparello, la ‘Notte di musica e solidarietà’ e la partecipazione di ospiti illustri. Avremo poi ‘Spoleto a colori’ dedicato ai bambini, musica e intrattenimento nelle vie di Scheggino con la ‘Street band diamante nero’ e uno spettacolo a cura de ‘La Rivista’ con ‘I soliti ignoti’”.