Di Silvestre "Nuovi dazi Ue sulle auto cinesi non daranno benefici" - Tuttoggi.info

Di Silvestre “Nuovi dazi Ue sulle auto cinesi non daranno benefici”

ItalPress

Di Silvestre “Nuovi dazi Ue sulle auto cinesi non daranno benefici”

Sab, 06/07/2024 - 21:04

Condividi su:



MANDURIA (ITALPRESS) – “Dal nostro punto di vista l’Europa deve puntare sui liberi scambi, sul libero commercio, noi come Bmw group siamo per il libero commercio a livello globale, quindi non vediamo una minaccia che arriva dall’importazione di auto cinesi in Europa”. Lo ha detto Massimiliano Di Silvestre, presidente e amministratore Delegato BMW Italia, a margine della sesta edizione del “Forum in Masseria”.

xc3/sat

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!