Di Paola "Martinengo, Grossato e Rolli saranno a Piazza di Siena" - Tuttoggi.info

Di Paola “Martinengo, Grossato e Rolli saranno a Piazza di Siena”

ItalPress

Di Paola “Martinengo, Grossato e Rolli saranno a Piazza di Siena”

Lun, 22/04/2024 - 15:04

Condividi su:



RAVENNA (ITALPRESS) – Giulia Martinengo Marquet, in sella a Calle Deluxe, è la nuova campionessa italiana di salto ostacoli. L’amazzone friulana ha conquistato il suo terzo titolo in occasione del Campionato Italiano Assoluto Seniores svoltosi negli impianti de Le Siepi di Cervia. L’argento è andato al cavaliere torinese Massimo Grossato su Cash du Pratel, bronzo per Giuseppe Rolli. I tre medaglisti faranno parte della rosa degli italiani per la 91^ edizione di Piazza di Siena master d’Inzeo in programma a Villa Borghese a Roma dal 22 al 26 maggio prossimi.
gm/gtr
(Fonte video: ufficio stampa Fise)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!