Di Maio “Fronte riformista deve essere unito” - Tuttoggi.info

Di Maio “Fronte riformista deve essere unito”

ItalPress

Di Maio “Fronte riformista deve essere unito”

Lun, 01/08/2022 - 13:49

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “Oggi siamo insieme per lanciare la nostra forza politica: Impegno Civico. E’ un partito riformatore che guarda con attenzione a innovazione, ecologia, giovani e al sociale. Non vogliamo parlare agli estremismi, a coloro che fondano la loro politica sul no”. Lo ha detto il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, nel corso della presentazione del nuovo progetto politico con Bruno Tabacci “Impegno Civico”. “La nostra forza politica che oggi si mette in cammino – ha aggiunto – guarda al futuro dei prossimi decenni. Tutti insieme per cambiare l’Italia e migliorarla e sono sicuro che gli amici di viaggio sono di qualità. Saremo moderati e pensiamo che questo sia un vantaggio. Impegno Civico si dovrà prendere cura dell’Italia e questo significa considerarla tutta, sia nelle parti deboli che di quelle avanzate”. “Gli italiani realizzeranno quanto accaduto al governo Draghi al loro rientro dopo le meritate vacanze – ha affermato – troveranno uno scenario politico diviso in due: da una parte gli estremismi e dall’altra l’area che possiamo definire draghiana. Quelli che hanno fatto cadere il governo sono degli estremismi e contro questi estremismi oggi serve unità. Il fronte riformista deve essere unito”.
– Foto Agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!