La donna era destinataria di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di La Spezia, alle spalle numerosi precedenti per furto e rapina
Deve scontare 3 anni e 10 mesi di reclusione ma, nel pomeriggio di venerdì scorso (15 marzo), è stata sorpresa alle Fiere di Mezzaquaresima di Sansepolcro.
Gli agenti del Commissariato biturgense, nel corso di un servizio di sicurezza, hanno individuato un’auto che si aggirava furtivamente proprio nei luoghi dove si stava svolgendo l’affollata manifestazione dello scorso weekend. All’interno dell’abitacolo vi erano un uomo ed una donna, coniugi di origine rumena ed entrambi con numerosi precedenti per furto e rapina.
Dagli accertamenti è poi emerso che la seconda era destinataria di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di La Spezia, ed è stata condotta subito in questura per l’identificazione e i rilievi fotodattiloscopici. Una volta accertata la sua identità è stata accompagnata dagli agenti alla Casa Circondariale‘ Capanne’ di Perugia, dove dovrà appunto scontare oltre 3 anni di carcere.