DEVA: INAUGURAZIONE DA SOGNO PER IL NUOVO CENTRO DI BELLEZZA DI SPOLETO - Tuttoggi.info

DEVA: INAUGURAZIONE DA SOGNO PER IL NUOVO CENTRO DI BELLEZZA DI SPOLETO

Redazione

DEVA: INAUGURAZIONE DA SOGNO PER IL NUOVO CENTRO DI BELLEZZA DI SPOLETO

Lun, 02/11/2009 - 15:15

Condividi su:


Un flusso costante di persone ha affollato i locali di Via della Repubblica per l'inaugurazione di Deva Nails&beauty, il nuovo centro di bellezza che ha presentato in grande stile i propri servizi con un vero e proprio evento-spettacolo. Musica sapientemente mixata da Sandro Stipe, una coppia di modelli-attori vestiti esclusivamente di colore con la tecnica del body painting, dimostrazione di tecniche per il massaggio e nail art con applicazione di decorazioni alle unghie e molto altro ancora. Anche molto glamour a partire dalla mise della bella Cristina, giovane titolare del centro che ha accompagnato amici e curiosi in una visita guidata dei due piani che costituiscono Deva. A completare l'opera, nel piazzale esterno, un meraviglioso buffet curato da Spartaco del Ristorante Tric e Trac che ha reso il tutto ancora più gustoso. In bocca al lupo alla neo-nata Deva!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!