Il centro Estetico DEVA di Cristina Bea, ha voluto festeggiare con una suggestiva e riuscitissima cena sotto le stelle i due ragazzi spoletini Filippo Morbidoni e Francesco Flamini, protagonisti dell'insolita impresa di andare di corsa da Follonica a Barcellona, impresa di cui appunto DEVA è stato uno dei principali sponsor.
E siccome in quanto a estro e originalità Cristina Bea non è seconda a nessuno, la location prescelta per la festa non poteva che essere per lo meno insolita, ed è così che la Piazzetta dell'Erba, a fine Borgo, è stata trasformata in un ristorante sotto le stelle, con tanto di musica live, dj set e proiezione di filmati. Il tutto grazie anche alla professionalità del vicino ristorante “900” il cui personale ha fatto gli straordinari su e giù per la strada che lo separa dalla Piazza, per servire le ottime pietanze preparate dalla cuoca Oria alle oltre 100 persone presenti alla cena.
La serata, presentata da Chiara magna, ha avuto anche una parte artistica di livello, dapprima con la performance canora live dell'artista di strada Soltanto, a cura della Mama Open di Andrea Paciotto, e poi con la dj perugina Ami Suami, che ha “suonato” un repertorio house melodico originale e assai appropriato al contesto.
Emozionante il momento della proiezione del filmato, una sorpresa da parte di Cristina ai due atleti, che ha ricostruito con foto e immagini suggestive la loro epica impresa.
A fine cena un po' di sana baldoria che ha coinvolto anche numerosi passanti, spoletini e non, attratti dal'atmosfera festosa e dallo scenario suggestivo che solo uno scorcio di Spoleto sa regalare.