Derby Civitanova-Trento in semifinale al Mondiale per Club - Tuttoggi.info

Derby Civitanova-Trento in semifinale al Mondiale per Club

ItalPress

Derby Civitanova-Trento in semifinale al Mondiale per Club

Ven, 10/12/2021 - 09:00

Condividi su:


BETIM (BRASILE) (ITALPRESS) – Sarà derby italiano al Mondiale per club di volley in corso in Brasile. A sfidare infatti in semifinale la Cucine Lube Civitanova, prima in classifica a punteggio pieno nella Pool A, oggi alle ore 21 italiane sul campo del Ginasio Divino Braga di Betim sarà la Trentino Itas, che ha chiuso la Pool B in seconda posizione. La formazione gialloblù si è infatti arresa in tre set ai padroni di casa del Sada Cruzeiro: 25-19, 25-23, 25-18 i parziali che condannano gli uomini di Lorenzetti. Il match trentino era iniziato con il piglio giusto, proponendo aggressività al servizio ed attenzione fra muro e difesa, ma questo tipo di partita è durata purtroppo solo fino a metà del primo set, quando poi i brasiliani hanno iniziato a prendere le mani le redini del gioco con battuta e contrattacco, mettendo alle corde gli avversari per tutto il resto della partita. Fra i gialloblù da segnalare i 16 punti di Alessandro Michieletto, unico trentino in doppia cifra ed ultimo a mollare, come dimostra anche il 62% a rete ed un muro vincente. Sarà dunque derby italiano, remake della finalissima iridata del 2018 in Polonia mentre nell’altra semifinale si affronteranno Sada Cruzeiro e Funvic Natal.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!