Denuncia al pronto soccorso: "Sono stata violentata dal mio ex"

Denuncia al pronto soccorso: “Sono stata violentata dal mio ex”

Redazione

Denuncia al pronto soccorso: “Sono stata violentata dal mio ex”

Sab, 08/10/2022 - 12:40

Condividi su:


A denunciare quanto sarebbe accaduto in un centro del Perugino, una 37enne di origine straniera, che ha poi confermato alle forze dell'ordine il racconta fatto ai sanitari

Una donna, di origine straniera, si è presentata al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia di Perugia denunciando di essere stata vittima di violenza sessuale. La 37enne, in lacrime, ha raccontato di essere stata violentata dall’ex compagno, che aveva accettato di incontrare, sempre secondo il racconto fatto, nella sua abitazione, per un chiarimetno. Fatto avvenuto in un centro del comprensorio perugino.

La notizia è stata riportata dai quotidiani di sabato mattina. Sulla base delle dichiarazioni fornite dalla donna, sono scattate le procedure del Codice Rosa anti violenza, con l’avvio delle indagini per trovare riscontro alla denuncia fatta. La donna ha infatti confermato alle forze dell’ordine il racconto fatto al personale sanitario che l’ha presa in cura. Acquisita la cartella clinica, della donna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!