Vetrina

Dentro Tutti continua con successo fino al 30 Novembre

Continua con successo la vendita promozionale pensata da Tommasino per questo autunno e che garantisce l’acquisto di biancheria per la casa e la persona a prezzi esclusivi senza dover rinunciare alla qualità. Gli sconti sono infatti molto consistenti, dal 30% al 70%, e i marchi i migliori del settore: Blumarine, Borbonese, Fazzini, Blugirl, Somma, Bottaro, Bossi, Bellora, Caleffi, Daunen Step, Perofil, Jalla, Zucchi.

L’operazione Dentro Tutti è iniziata già da qualche settimana ma c’è tempo fino al 30 di Novembre, domeniche incluse, per regalarsi e regalare lenzuola, copripiumino, copriletti, trapunte, piumoni, tovagliati, pigiami, spugne e molto altro.

Tommasino, lo storico negozio di biancheria di Spoleto, garantisce in questo periodo delle occasioni particolari anche su materassi, reti e guanciali firmati Dorelan, Chiar di Luna, Tempur e Simmons (sempre con consegna a domicilio se richiesto dal cliente). Basta infatti visitare lo show room di Piazza del Mercato per scoprire che chi ordina un letto entro il 19 Novembre, oltre al 20% di sconto, avrà anche la garanzia della consegna prima delle feste. Sì, perché il Natale è vicino e allora quale migliore occasione se non il Dentro Tutti per approfittare degli sconti e iniziare a mettere sotto l’albero doni di indiscussa qualità e comfort?

Per maggiori informazioni sulla vendita promozionale Dentro Tutti contattare il numero 074349841 o seguire la pagina Facebook Tommasino Spoleto

Comunicazione pubblicitaria cura di Syn-media