Delogu, promessa a Nikita: "Ti farò vincere il prossimo Ballando". Poi messaggio a Fialdini - Tuttoggi.info

Delogu, promessa a Nikita: “Ti farò vincere il prossimo Ballando”. Poi messaggio a Fialdini

tecnical

Delogu, promessa a Nikita: “Ti farò vincere il prossimo Ballando”. Poi messaggio a Fialdini

Lun, 22/12/2025 - 10:02

Condividi su:


(Adnkronos) –
Andrea Delogu pensa già al prossimo Ballando con le stelle. Appena laureatasi campionessa della 20esima edizione, la conduttrice televisiva e radiofonica non sembra aver ancora concluso il suo percorso nel dance show di Rai 1, arrivato in fondo grazie alle coreografie del maestro Nikita Perotti, con cui è nato un rapporto di amicizia, che qualcuno aveva scambiato per flirt, che va oltre la pista. 

Su X, Delogu ha repostato il messaggio di un utente che scriveva “ma ci pensate che la prossima stagione Nikita Perotti gareggerà con una ballerina diversa da Andrea Delogu?”, pronta la risposta della conduttrice, che ha fatto una vera e propria promessa al suo giovane maestro: “E vi giuro che farò il panico sui social per aiutarlo a fargli alzare la coppa una seconda volta!”. 

Nelle storie Intagram invece Delogu ha voluto mandare un messaggio a Francesca Fialdini, battuta proprio all’ultima sfida della finalissima e arrivata seconda insieme a Giovanni Pernice: “Amo questa foto perché ha mantenuto fede a quello che ci eravamo promesse: fare di tutto per arrivare in fondo insieme”, ha scritto postando un abbraccio con la conduttrice, sorridente nonostante la sconfitta, “grazie ai nostri maestri che hanno dato tutto quello che avevano per portarci fino a lì”.  

Poi, una promessa anche a Fialdini: “Franci, ci vediamo in quel solito bar per spettegolare di tutto e di niente (ma fra un mese perché ora ci dobbiamo riprendere santo cielo), ha scritto accompagnando il messaggio a un cuore. 

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!