Debutto con vittoria per Brasile e Colombia in Coppa America - Tuttoggi

Debutto con vittoria per Brasile e Colombia in Coppa America

ItalPress

Debutto con vittoria per Brasile e Colombia in Coppa America

Lun, 14/06/2021 - 09:15

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – Esordio convincente del Brasile nell’edizione 2021 della Coppa America. Sul verde dell’Estadio Nacional di Brasilia, a porte chiuse per la pandemia di Covid-19, i padroni di casa battono per 3-0 il Venezuela, costretto a rinunciare a diversi positivi al nuovo Coronavirus, tra cui capitan Rincon. Ad aprire le marcature è l’ex romanista Marquinhos al 23′, nella ripresa Neymar raddoppia al 19′ su rigore e al 44′ Gabriel Barbosa cala il tris, su assist proprio del fuoriclasse del Psg. Sempre per il Gruppo B, debutto con vittoria anche per la Colombia, che piega all’Arena Pantanal di Cuiabà per 1-0 l’Ecuador con la rete decisiva, al 42′ del primo tempo, di Cardona.
(ITALPRESS).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!