De Gendt vince a Napoli l’ottava tappa del Giro2022 - Tuttoggi

De Gendt vince a Napoli l’ottava tappa del Giro2022

ItalPress

De Gendt vince a Napoli l’ottava tappa del Giro2022

Sab, 14/05/2022 - 17:45

Condividi su:


NAPOLI (ITALPRESS) – Thomas De Gendt vince l’ottava tappa del Giro d’Italia 2022, con partenza e arrivo a Napoli, di 153 chilometri. Il corridore belga della Lotto Soudal si impone nella volata a quattro sull’italiano Davide Gabburo (Bardiani CSF Faizanè) e lo spagnolo Jorge Arcas Pena (Movistar), terzo al traguardo. La maglia rosa rimane sulle spalle dello spagnolo Juan Pedro Lopez Perez (Trek-Segafredo). Domani appuntamento con la nona tappa, la Isernia-Blockhaus, di 191 km (partenza alle ore 11:45) con traguardo in salita.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!