Dazi, Trump rilancia: "Nessuna intenzione di alleggerire quelli su acciaio e alluminio" - Tuttoggi.info

Dazi, Trump rilancia: “Nessuna intenzione di alleggerire quelli su acciaio e alluminio”

tecnical

Dazi, Trump rilancia: “Nessuna intenzione di alleggerire quelli su acciaio e alluminio”

Lun, 17/03/2025 - 10:02

Condividi su:


(Adnkronos) – Donald Trump ha annunciato di non avere “alcuna intenzione” di alleggerire i dazi sull’acciaio e sull’alluminio. A bordo dell’Air Force One, di ritorno da Mar-a-Lago, il Presidente americano ha detto ai giornalisti che non intende fare eccezioni: “No, non ne ho intenzione”, ha chiarito. Ha invece ribadito l’impegno a imporre imposte reciproche già dal 2 aprile per rimediare a pratiche commerciali che Washington ritiene ingiuste: “Il 2 aprile è un giorno di liberazione per il nostro Paese”, ha dichiarato. “Miliardi di dollari sono già entrati nel nostro Paese e il grosso dei soldi arriverà dal 2 aprile”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!