Tre disposizioni sono state prese dalla Questura di Terni nei confronti di cittadini per motivi di sicurezza e come prevenzione e controllo del territorio.
Daspo per tifoso Narnese Calcio
Un Daspo della durata di 2 anni è stato disposto nei confronti di un tifoso della Narnese Calcio, che nel corso dell’incontro Narnese – Cannara, disputato lo scorso febbraio, aveva lanciato in campo un petardo. Il provvedimento è stato adottato su proposta della Stazione dei Carabinieri di Narni.
Divieti di ritorno
Cinque divieti di ritorno nel Comune di Terni, per la durata di 3 anni, sono stati emessi nei confronti di due uomini e tre donne di varie nazionalità latinoamericane, denunciate lo scorso venerdì dalla Squadra Mobile di Terni per il furto di denaro commesso su un’autovettura in sosta in via Mazzini. Tutti i provvedimenti si inseriscono nel più ampio quadro delle attività di prevenzione disposte dal Questore di Terni, volte a garantire il rispetto della legalità e a contrastare con fermezza comportamenti che incidono sulla sicurezza dei cittadini.