Dario Fabbri a Perugia con “Che mondo fa?”. La sua analisi geopolitica tra conflitti e sfide economiche - Tuttoggi.info

Dario Fabbri a Perugia con “Che mondo fa?”. La sua analisi geopolitica tra conflitti e sfide economiche

Redazione

Dario Fabbri a Perugia con “Che mondo fa?”. La sua analisi geopolitica tra conflitti e sfide economiche

Dom, 14/12/2025 - 08:24

Condividi su:


“Che mondo fa?”. È da questa domanda che partirà Dario Fabbri, tra i più autorevoli analisti geopolitici italiani e direttore della Rivista Domino, protagonista dell’incontro in programma a Perugia sabato 20 dicembre, alle ore 11.00, nella prestigiosa Sala dei Notari di Palazzo dei Priori.

Un appuntamento prezioso per comprendere come le dinamiche della geopolitica globale – profondamente segnate dai conflitti in corso – stiano ridisegnando il presente e il futuro del nostro Paese e della stessa Umbria, con inevitabili ricadute sul tessuto sociale ed economico.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Perugia e dall’Università degli Studi di Perugia, è organizzata dalla Fondazione Carlo Lorenzini che, anche quest’anno, rinnova il suo modo speciale di fare gli auguri di Natale: con un grande evento che arricchisce il dibattito culturale della città e dell’intera regione, in piena coerenza con la sua missione di promuovere conoscenza, pensiero critico e nuove idee, soprattutto tra i giovani.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

È consigliata la prenotazione scrivendo a f.carlolorenzini@gmail.com o contattando il numero 075 5008600 (Studio Associato Guarducci – Lorenzini).



ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!