Dante Cherubini Scarafoni (doppio) campione italiano di 'Tiro a Volo' Federcaccia - Tuttoggi.info

Dante Cherubini Scarafoni (doppio) campione italiano di ‘Tiro a Volo’ Federcaccia

Davide Baccarini

Dante Cherubini Scarafoni (doppio) campione italiano di ‘Tiro a Volo’ Federcaccia

Mer, 10/07/2024 - 12:37

Condividi su:


Il tifernate - rappresentante della sezione Federcaccia di Città di Castello - ha conquistato il titolo italiano con 93 piattelli su 100 | Primato a squadre conquistato con i colleghi di Federcaccia Terni

Il tifernate Dante Cherubini Scarafoni è salito sul podio più alto ai recenti Campionati italiani di tiro a volo della Federcaccia, svoltisi a Fano.

Il tiratore rappresentante della sezione della Federcaccia di Città di Castello (una fra le sezioni con il maggior numero di iscritti) ha conquistato il titolo italiano con 93 piattelli su 100 per la seconda categoria, aggiudicandosi anche il primato a squadre per la categoria tiratori Umbria 1 con 358 piattelli colpiti su 400.

La squadra era composta inoltre da Francesco Lattanzi (Federcaccia Terni, campione italiano 1 categoria), Gianni Bravi e Marco Leonardi (anch’essi di Federcaccia Terni).

Al tiratore tifernate sono giunti i messaggi di felicitazione del sindaco Luca Secondi e dell’assessore allo Sport Riccardo Carletti, che hanno ricordato la grande tradizione e successo in questa disciplina a Città di Castello, estendendo le congratulazioni anche alla locale sezione di Federcaccia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!