Categorie: Dolce vita Foligno

Dancity Nights al Serendipity. Sabato tre artisti della visionaria Border Community

Dopo la Dancity Festival Preview del 2 marzo con Jeff Mills, Dancity Nights ritorna sabato 17 marzo 2012 al Serendipity di Foligno proponendo anche questa volta un evento di grande rilievo: Border Community Showcase. Uno showcase in cui si esibiranno tre artisti dell’etichetta pioniera e visionaria Border Community. L’etichetta fondata da James Holden nel 2003, è diventata in meno di 10 anni il terreno fertile per nuovi promettenti talenti della scena elettronica, andando oltre la ricerca della classifica ed offrendo musica che si può ascoltare da seduti oppure in piedi ballando. Sono nati e cresciuti in questo luogo dalle colline verdi e cielo azzurro Nathan Fake, Petter, Fairmont e tre degli artisti più accattivanti del momento che si esibiranno sabato a Foligno: James Holden, fondatore ed artista di punta, Kate Wax, da poco uscita con “Dust Collision” dalle sonorità oscure avant-garde, e Luke Abbott, reduce dell'acclamatissimo “Brazil”, uscito nel dicembre 2011 con remix di Gold Panda e Etienne Jaumet.
Un evento speciale, che si articolerà con il live band della svizzero-tibetana Kate Wax e di altri due elementi, a cui seguiranno il live di Abbott e il DJset dell’acclamato James Holden. Come DJ resident suoneranno Minidischi, Franco B e Giesse, mentre i visual saranno a cura di Androida.
La serata avrà inizio alle ore 22,30 e a tutti coloro che si presenteranno entro mezzanotte sarà regalata una consumazione. Dalle ore 21, come sempre, sarà attivo a Foligno il servizio navetta gratuito.