"Dammi qualcosa", "Non posso sono una commessa" / Il mendicante la colpisce in viso e le strappa la catenina dal collo - Tuttoggi.info

“Dammi qualcosa”, “Non posso sono una commessa” / Il mendicante la colpisce in viso e le strappa la catenina dal collo

Redazione

“Dammi qualcosa”, “Non posso sono una commessa” / Il mendicante la colpisce in viso e le strappa la catenina dal collo

Mer, 25/09/2013 - 11:28

Condividi su:


Sa.Mi.

“Dammi qualcosa”, dice il mendicante alla ragazza che da dietro il bancone serve la pasta fresca, “non posso”, risponde lei, “il negozio non è mio sono solo la commessa”. Una risposta che innesca la furia nell'uomo che a quel punto si scaglia sulla giovane, la colpisce al volto e le strappa dal collo la catenina d'oro. Non è il Bronx, è una mattinata qualunque a Ponte San Giovanni, in un negozio in pieno centro abitato. La ragazza viene soccorsa, portata in ospedale e medicata. Qualche giorno di prognosi ed un ricordo che diffilmente le si cancellerà dalla testa. La ragazza ha saputo descriverlo, quel volto che le è rimasto stampato negli occhi, e ora i carabinieri cercano l' autore di un così violento gesto.

E intanto la protesta sale, perchè nel più popoloso quartiere perugino la criminalità non accenna ad arrestarsi, l'ultima tendenza è quella dei furti nei garage. Un fenomeno ormai quotidiano. Almeno cinquanta i furti in pochi mesi ha spiegato ieri il portavoce dei comitati Franco Granocchia, talmente frequenti che si è smesso anche di denunciarli in alcuni casi.

E nella notte hanno colpito ancora, vittime in questo caso i condomini di una palazzina in via Lunghi. I militari indagano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!