D'Ambrosi rieletto presidente della Fpi "Priorità è l'unità" - Tuttoggi.info

D’Ambrosi rieletto presidente della Fpi “Priorità è l’unità”

ItalPress

D’Ambrosi rieletto presidente della Fpi “Priorità è l’unità”

Lun, 16/12/2024 - 12:02

Condividi su:



ROMA (ITALPRESS) – Flavio D’Ambrosi è stato rieletto presidente della Federazione Pugilistica Italiana per il prossimo quadriennio olimpico con 444 voti, solamente due in più del suo sfidante, Fabrizio Baldantoni, già vicepresidente vicario uscente, mentre l’altro candidato Giuseppe Macchiarola ha ritirato la candidatura al termine del suo discorso. Una sola scheda bianca completa il conteggio dei voti ammessi al centro congressi dell’Hotel Hilton di Fiumicino, dove si è registrata una grande affluenza da parte dei tesserati: il quorum è stato raggiunto con il 93,77% degli aventi diritto al voto. 228 le società presenti e 464 quelle rappresentate per delega. Presenti anche 64 atleti e 41 tecnici. Per D’Ambrosi – che nel suo discorso ha ricordato la crescita del numero di tesserati e agonisti – è il secondo mandato alla guida del pugilato italiano.
(ITALPRESS).

spf/mc/gtr/red

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!