Dalle gite in barca al... rastrello: Yamal, vacanze italiane per il fenomeno del Barcellona - Tuttoggi.info

Dalle gite in barca al… rastrello: Yamal, vacanze italiane per il fenomeno del Barcellona

tecnical

Dalle gite in barca al… rastrello: Yamal, vacanze italiane per il fenomeno del Barcellona

Sab, 14/06/2025 - 20:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Lamine Yamal e le sue vacanze italiane. Il fenomeno del Barcellona, fresco di rinnovo di contratto fino al 2031 con il club blaugrana, ha passato alcuni giorni di riposo a Pantelleria, dopo le fatiche di Nations League con la Spagna. Il 17enne ha fatto tappa in Sicilia, divertendosi tra sole, mare, gite in barca e buon cibo. Ricaricando così le batterie in vista della prossima stagione.  

Yamal ha raccontato tutto su Instagram. Dallo yacht privato al viaggio in elicottero per raggiungere l’isola (e la località di Rekhale, nell’area sud-occidentale di Pantelleria). Passando per scatti di gite in barca, pranzi a base di pesce fresco e specialità locali e gli spettacolari paesaggi che l’isola offre al tramonto. E anche una foto in cui si mostra con un rastrello in mano per spazzare via le foglie davanti alla villa scelta per il soggiorno. Il modo perfetto per salutare una stagione impegnativa e recuperare le energie in vista del ritiro con il Barcellona.  

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!